Qui gioco in casa... i lettori assidui di questo blog sanno che il ristorante Grani&Braci di Milano è il mio ristorante preferito e che ci vado almeno una volta a settimana.
Non sarò lì a Pasqua ma comunque voglio raccomandarlo a chi rimarrà a Milano.
A Pasqua e Pasquetta il Grani&Braci e gli altri ristoranti del Gruppo Ethos saranno aperti a pranzo e a cena con menu alla carta senza sovrapprezzo da godersi in compagnia di amici e parenti.
Un assaggio delle proposte?
Torta salata pasquale di pasta sfoglia con ricotta, biete, uova e pecorino romano, ravioli di ricotta e spinaci agli asparagi, zafferano e provolone, scottadito di agnello al sesamo su letto di champignon freschi e porri stufati.
Ricordate, inoltre, che il ristorante Grani&Braci ha ideato un nuovo menu dedicato ai celiaci che da oggi possono gustare un'ampia selezione di sfiziosi piatti senza glutine e non contaminati.
Dall'antipasto al dolce, con la possibilità di accompagnare il pasto con una buona birra gluten free, anche i celiaci possono godersi una serata o un pranzo al ristorante in assoluta sicurezza e con l'imbarazzo della scelta grazie alla grande varietà dei piatti in menu.
Buona Pasqua!